Abita Infissi Srls

Arredo e complementi d'arredo, Porte ed infissi
Via Firenze, 82
319 visualizzazioni dal 01/01/2018
L’azienda si occupa della vendita a privati di finestre in legno, alluminio e pvc. 

Abita Infissi a Perugia propone una vasta gamma di avvolgibili, frangisole e persiane di ogni materiale ed, inoltre, ha a disposizione vari modelli di porte per interni laminate, in essenza legno o laccate. L’azienda propone porte a tutto vetro, porte di design scorrevoli o esterno parete.

Nel punto vendita potrai trovare zanzariere plissettate, portoni blindati, grate di sicurezza, porte basculanti e sezionali, tende tecniche per interni ed esterni, con una accurata selezione delle marche produttrici per offrire articoli di alta qualità a prezzi convenienti: Nikita, Sciuker, Pail, Dierre, Blinfort e SteelProject.

Fabio Coraggi titolare di Abita Infissi ha iniziato il suo percorso tramite il padre falegname, negli anni si è formato girando le migliori aziende del settore per conoscere i migliori produttori atti a garantire servizi, qualità e prestazioni sia negli infissi esterni che interni. Dopo 20 anni di esperienza decide di aprire la propria rivendita per offrire la sua esperienza e professionalità direttamente ai clienti, proponendo prodotti di ultima generazione adatti ad ogni esigenza.

Dal 2017 si è affiancato il Geom. Ciancaleoni Alessandro che dopo 15 anni di esperienza presso il Centro Infissi srl di Bastia Umbra (PG) ha deciso di collaborare per gli obbiettivi comuni dando supporto tecnico ai clienti, a Geometri, Ingegneri ed Architetti perchè un buon progetto energetico deve partire dalla progettazione, grazie al supporto tecnico, presso Abita Infissi potete richiedere preventivi dettagliati e senza impegno di spesa comprensivi dei costi di posa in opera dei prodotti prescelti dal cliente.
 
 
Svuota Campi