Amatì

Abbigliamento, scarpe e accessori
Via Monte di Pale, 1, Foligno
270 visualizzazioni dal 01/01/2018
Inaugurato nel 2013, Amatì è lo showroom totalmente dedicato alla vendita di abiti da donna a Foligno, pensato per realizzare i desideri delle donne che amano esprimere sé stesse, la loro esuberanza e la loro personalità, attraverso un look creativo, libero e privo di vincoli preimpostati o di modelli da imitare.
Amatì è nato da una grande passione, e il suo interesse primario non è semplicemente vendere, ma offrire ad ogni donna suggerimenti e consigli per vestire in totale libertà.

Lo showroom accoglie le clienti in uno spazio confortevole e raffinato di 80 metri quadri, con due comodi camerini per provare con tutta tranquillità i capi preferiti.

Il negozio propone capi, accessori e pelletteria realizzati in fibre naturali e di produzione esclusivamente italiana: troverete pantaloni alla moda morbidi e confortevoli per vestire con praticità senza rinunciare alla raffinatezza, in tessuti naturali e pregiati come la lana, la seta e il lino; gonne per ogni occasione interpretate con libertà e spensieratezza: linee asimmetriche, morbide pieghe e lunghezze che sfiorano le caviglie.

Cappotti morbidissimi, piumini caldi e leggeri, ma anche spolverini dai colori fantasiosi, e soffici giacche in tessuto sfoderato da indossare nei mesi più caldi; cappelli per valorizzare il look in ogni stagione, per aggiungere un tocco di classe e di raffinata stravaganza anche ad uno stile essenziale e dalle linee classiche.

Amatì offre anche un’ampia scelta di foulard per ogni stagione, di vari colori e fantasie, per dare via libera alla creatività, borse per arricchire l’outfit, da scegliere in armonia con i colori e lo stile dell’abbigliamento.

Situato nei pressi dell’Ospedale, è facile da raggiungere e offre la disponibilità di un ampio parcheggio proprio di fronte all’ingresso.
 
 
Svuota Campi