Art Contest 4e25 Gallery

Art Contest 4e25 Gallery
La Galleria d'Arte 4e25, in collaborazione con ArteInUmbria.net e l'Associazione Culturale “Gruppo Amici Arte e Ciao Umbria”, grazie al sostegno della ProSpoleto, organizzano estemporanea di pittura e collettiva d'arte.

Timbratura dei supporti (max.60x70, min. 40X40) presso la struttura San Nicolò, Spoleto, in Via Gregorio Elladio (centro storico di Spoleto, traversa della Piazza dell'Olio), dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ogni artista potrà portare un numero di due opere che saranno oggetto di una collettiva (dimensioni adeguate, una max.60x70) presso la sede della Galleria d'Arte 4 e 25, in Via Salara Vecchia n.1 o nella piazza antistante Torre dell'Olio, e durerà tutto il giorno. Il tema è libero e gli artisti parteciperanno su invito o selezione. Quota di partecipazione (quale contributo per le spese organizzative) è di euro 18, comprensivo di pranzo alle ore 13.00.

La quota per eventuali accompagnatori è di euro 10.

La consegna delle opere, non è obbligatoria la cornice, ma lo è tela moderna con attaccaglia e firma dell'artista, sarà alle ore 17.30. La premiazione è prevista intorno alle ore 18.30/19.00. Premi: grazie a numerosi sponsor, sono garantiti 35 premi in coppe, targhe, medaglie e prodotti tipici. Tutti i premi sono non-acquisto. Ai primi 12 classificati, inoltre sarà offerta una collettiva per tutto il mese di novembre presso la Galleria d'Arte 4 e 25, sarà esposta o l'opera in concorso, o una delle due opere da studio presentate per la collettiva e al primo classificato verrà donato l'abbonamento Artieinumbria.net per l'anno 2015. Il giudizio della commissione giudicante è insindacabile e la partecipazione alla manifestazione implica l'accettazione incondizionata del presente regolamento. Inoltre, in base alla Legge 675/96 sulla Privacy e successive modificazioni, l'artista autorizza il trattamento dei propri dati personali e di loro utilizzo da parte dell'organizzazione. Pur impegnandosi ad avere la massima cura delle opere presentate, l'organizzazione respinge ogni responsabilità per eventuali danni (furto, incendio, ecc.) sia alle opere che alle persone dal momento della consegna e per tutto il periodo della manifestazione.

Per informazioni:
Marco Giacchetti e Silvana Iafolla (Presidenza) – 075.8000169 (ore pasti)
Simone Roccheggiani (Presidente Galleria d'Arte 4 e 25) – 373.5268399
Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Spoleto
Mostre Umbria
 
 
Svuota Campi