Atp Challenger Città di Perugia

Atp Challenger Città di Perugia
da Sabato 11/06/2016 a Domenica 19/06/2016
Perugia (PG)
Sito Evento  Sito Evento    
577 visualizzazioni dal 01/01/2018
Presso Tennis club di via Bonfigli, si terranno gli Internazionali di Tennis Città di Perugia, organizzato dalla Mef Tennis Events di Marcello Marchesini e supervisionati dall'ex campione del mondo Francesco Cancellotti.
 
Per tutta la durata del torneo si potrà accedere al Tennis Club Perugia da due ingressi, quello principale e quello situato in Borgo XX giugno, per la precisione dal Campo di Tiro. Sempre nei giorni del Challenger, la viabilità da Borgo XX giugno all'ingresso principale del Tennis Club in via Bonfilgli a diventerà a senso unico.

Ecco di seguito il quadro delle otto teste di serie degli Internazionali di Tennis Città di Perugia Blue Panorama Tennis Cup che scatteranno sabato 11 giugno con la prima giornata di qualificazioni. 1) Rogerio Dutra da Silva (Bra - numero 83 classifica ATP). 2) Daniel Munoz de la Nava (Spa - 102). 3) Filip Krajinovic (Ser - 104). 4) Roberto Carballes Baena (Spa - 111). 5) Thomas Fabbiano (Ita - 112). 6) Elias Ymer (Swe - 125). 7) Marco Cecchinato (Ita - 127). 8) Santiago Giraldo (Col - 128). Resta fuori dalle teste di serie Simone Bolelli, attualmente al nr. 133 del ranking mondiale.

SERATA SPETTACOLO - A proposito di spettacoli da non perdere. Venerdì 10 giugno sul centrale Luigi Guerrieri del Tennis Club Perugia sarà messo in scena l'evento “Sei Gradi” con protagonista Giobbe Covatta, appuntamento che inaugurerà ufficialmente il torneo Challenger Atp Città di Perugia, visto che il giorno successivo prenderanno il via le qualificazioni della rassegna.

CENA DI GALA - Martedì 14 giugno nella meravigliosa e suggestiva Sala Podiani di Palazzo dei Priori si svolgerà la cena di gala del Challenger ATP Città di Perugia. In questa occasione saranno premiati Gianluca Brozzetti, noto manager e Brunangelo Falini, ematologo di fama internazionale, che riceveranno il premio “Racchette d'Eccezione” istituito dal comitato organizzato del torneo per premiare due personalità della città che si sono distinte nei loro ambiti e che da sempre, sono legati al mondo del tennis.

PLAYERS PARTY CON DJ RIBECA - Mercoledi 15 giugno sarà la volta del Players Party, nello splendido scenario della piscina del Tennis Club Perugia, con musica dei dj Jimmy X, Manuel Ribeca, Ricky L, Chiskee e la collaborazione della discoteca Vanilla.

CONVEGNO - “Il Tennista: dal benessere dell'atleta alla performance agonistica”, convegno dedicato alla memoria di Roberto Lombardi, ex giocatore, giornalista, commentatore tv ed in passato direttore tecnico della scuola tennis del circolo perugino, si svolgerà lunedì 13 giugno alle ore 17.30 all'aula del dottorato della facoltà di Agraria dell'università di Perugia. Introduzione a cura del Dott. Gianluigi Rosi. Relatori tra gli altri Gianni Daniele, Valeria D'Alessandro, Paola Ragnetti e Fabio Goretti.

ATPPERUGIA.COM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI - Tutti gli appassionati potranno seguire rigorosamente live lo svolgimento del Challenger ATP Città di Perugia collegandosi al sito web ufficiale della manifestazione, consultabile all'indirizzo www.atpperugia.com. Qui sarà possibile usufruire dei risultati in tempo reale, dei tabelloni, del programma quotidiano e della diretta streaming dal centrale Guerrieri.

BIGLIETTI - Fino alla giornata di giovedì 16 giugno l'ingresso sarà gratuito. Da venerdì 17 a domenica 19, giorno della finale ingresso al costo di 10 euro. Prevendite presso lo stand ufficiale situato in piazza Italia a Perugia, al chiosco “Special Events” del Quasar Village di Corciano o direttamente alla biglietteria del Tennis Club Perugia.

Sono disponibili inoltre tre tipi di pacchetto abbonamento.
Gold (ingresso quarti di finale, semifinali e finale con t-shirt ufficiale del torneo in omaggio) al costo di 40 euro.
Silver (ingresso quarti di finale, semifinali e finale con cappellino ufficiale del torneo in omaggio) al costo di 30 euro.
Bronze (ingresso quarti di finale, semifinali e finale con foulard ufficiale del torneo in omaggio) al costo di 25 euro.


Info: 3473302957, 3925250271, meftennisevents@gmail.com -
www.atpperugia.com


 
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Manifestazioni Sportive
 
 
Svuota Campi