Caccia alle Uova

Caccia alle Uova
Sabato 26/03/2016
336 visualizzazioni dal 01/01/2018
Dalle 11.00 alle 17.00, presso il CEA, Centro di Educazione Ambientale della Cascata delle Marmore, prenderà vita l'evento Caccia alle Uova, ideato dai volontari del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con le Coopsociali ACTL e ALIS. 
Una caccia al tesoro a tema pasquale, dove i bambini, saranno i protagonisti delle missioni aiutando i personaggi di Ryder, Alex e Bing Bong nella ricerca delle uova all'interno dell'area escursionistica della Cascata delle Marmore.
 
Le mappe saranno tre: Paw Patrol (per i bambini di massimo 3-4 anni), Madagascar ed Inside Out (dai 4 anni in su).
 
Per garantire un'attività piena, divertente e diversificata, i bambini (che dovranno essere accompagnati almeno da un genitore), avranno la possibilità di prendere tutte e tre le mappe e di eseguire la caccia alle uova, indipendentemente dai limiti di età indicati e consigliati.
 
L'attività non ha alcun costo aggiuntivo oltre il costo del biglietto d'ingresso al parco che segue la normale tariffazione vigente.
 
L'iniziativa risulta essere un'ottima occasione per festeggiare insieme l'arrivo della Pasqua in modo diverso.
 
Il parco della cascata offre scorci magnifici risvegliando emozioni forti e liberatorie legate alla natura. E' così che la “Caccia alle Uova” coniuga con sapienza questi due aspetti importanti: il rispetto per un ambiente condiviso e i giochi di un tempo.



Info:  scnterni.marmore@gmail.com
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Terni
Pasqua in Umbria
 
 
Svuota Campi