CinemaDivino 2015

CinemaDivino 2015
Mercoledì 24/06/2015
319 visualizzazioni dal 01/01/2018
Degustazioni di vino, assaggi di prodotti locali, passeggiata in vigna e film sotto le stelle! Ecco cos'è Cinema Divino, l'evento che permette di trascorrere una serata piacevole, in compagnia con lo scopo di rilassarsi, scoprire le più belle cantine locali e concludere la giornata guardando un bel film sotto le stelle.

E allora, come ormai da un anno a questa parte, è tutto pronto per dare inizio alla rassegna nella splendida Regione Umbria! Il primo appuntamento è il 7 Luglio presso lo straordinario contesto della Cantina Todini, dove sarà possibile vedere il film CHEF.
Seguirà l'8 luglio la Cantina Chiorri con il film “Sei mai stata sulla Luna?”.

Ma come funziona una tipica serata di Cinema Divino? Con il ticket d'ingresso di 12 euro sarà possibile degustare 3 bicchieri di vino, fare una passeggiata in vigna con i proprietari e vedere il film sotto le stelle!

Si potranno poi assaggiare piatti tipici e si potranno anche acquistare le più buone bottiglie di vino della cantina. Dopo una giornata di lavoro o di vacanza, il modo migliore di concludere la giornata è proprio questo: una passeggiata in vigna, degustazioni tipiche e un film all'aperto sotto le stelle!

E dopo le due serate di inizio luglio, si replica in Umbria il 27 Luglio presso la Valle di Assisi con il film Mortdecai ed il 10 agosto vedendo il film Noi e la Giulia presso la tenuta Castelbuono.


Info: cinemadivinomau@gmail.com
Argomenti che potrebbero interessarti:
Cinema in Umbria
 
 
Svuota Campi