Concerto Segreto a Teatro - Artista UK/USA

Concerto Segreto a Teatro - Artista UK/USA
Lunedì 02/05/2016
Cannara (PG)
134 visualizzazioni dal 01/01/2018
Per la prima volta, a teatro si assisterà a uno spettacolo a sorpresa. Non è uno scherzo, ma una tendenza che, dai circuiti culturali "alternativi", passa al luogo dello spettacolo per eccellenza. I concerti segreti sono un fenomeno culturale che ha conquistato tutto il mondo, Umbria inclusa, dove 2 anni fa è nato un format dedicato: Formato Ridotto Live. Ora, Formato Ridotto Live porta il primo concerto segreto a Teatro.

Succederà lunedì 2 maggio alle ore 21:30 a Cannara, in provincia di Perugia, al teatro Ettore Thesorieri, in centro storico. Una location di grande richiamo situata a metà strada tra Assisi e il borgo medievale di Bevagna. Chi si cela dietro al sipario gli spettatori non lo sanno. Le uniche informazioni certe sono che si tratta di una cantautrice inglese insieme alla sua band. Una giovane musicista che ha già girato tutto il mondo in tour.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Non è garantito l'accesso a chi si presenta all'evento senza prenotazione.
Ci si può iscrivere all'evento visitando la sezione “secret concert” del sito www.argillaeventi.it: basta compilare il modulo per assicurarsi un posto a teatro.
Dopo la prenotazione, è possibile acquistare il biglietto in prevendita o pagare al botteghino la sera dell'evento.
Il biglietto è di € 16 (spettacolo e degustazione).


Info: info@argillaeventi.it - 348 270 5052
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Cannara
Concerti Umbria
 
 
Svuota Campi