CreatTivi in Umbria 2013

CreatTivi in Umbria 2013
da Mercoledì 24/04/2013 a Venerdì 26/04/2013
122 visualizzazioni dal 01/01/2018

Tradizionale appuntamento del 25 aprile in Piazza dell'Unità d' Italia ad Amelia, per una giornata ricca di eventi: concerti, mostre, letture, work in progress di graffiti e fumetto, spettacoli teatrali : tutto questo grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi che da Novembre stanno partecipando creativamente e attivamente al progetto Regionale “CreatTivi in Umbria”.

Dalle ore 16 per ballare con i Fischi per Fiaschi, a seguire Headwind e Crazy Sound.

In contemporanea ai concerti, nella Piazza sarà possibile assistere alle “Letture liberate” di Enrico Paris, alle performance e ai work in progress del Collettivo Manga di Amelia, del Laboratorio di Graffiti Art di Narni e dell'artista Luca Cioccoletta di Giove.

Alle ore 19 l'evento si sposta nel Chiostro Boccarini : vi aspetta una suggestiva performance teatrale del Laboratorio “Nuvole in Viaggio” di Elena Succhiarelli, e alle 19.30 Aperitivo / Cena sotto le volte Chiostro Boccarini accompagnato da “Il mio canto in libertà” di Roberta Crocione .

Nel Chiostro ci saranno anche mostre fotografiche e di pittura, stand e istallazioni.

Per finire in allegria, alle ore 21:00, presso l'0ratorio è in programma lo spettacolo comico del Laboratorio teatrale de “Il Cinciallegro” di San Gemini, “Il mistero del maggiordomo” da un idea di Lillo e Greg.

Una giornata piena di creatività a cui non potete mancare. In caso di maltempo l'evento di svolgerà nel pomeriggio al Cinema Perla di Amelia e dopo cena, alle 21:00, all'Oratorio .

Alle Famiglie giovani, con bambini ….non dimenticate … dalle 16 ci saranno anche i Gonfiabili di OltrEvento

Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Amelia
Manifestazioni e Festival
Festival Terni
 
 
Svuota Campi