Il Nuovo Castello della Bella Addormentata alla Città della Domenica

Il Nuovo Castello della Bella Addormentata alla Città della Domenica
da Mercoledì 25/04/2018 a Martedì 01/05/2018
Perugia (PG)
2463 visualizzazioni dal 01/01/2018
In un meraviglioso parco naturale, a pochi minuti dalla Città di Perugia, trascorrerete giornate magiche con i vostri bimbi.
Con lo storico trenino potrete raggiungere le varie aree tematiche del parco: villaggio medioevale, Area Fiabe, Far West e Fattoria Didattica.
All’interno del Parco è possibile guidare minicart e piccoli gommoni, montare a cavallo, percorrere l’itinerario faunistico e scoprire nel bosco daini e mufloni in libertà.

Assistere a spettacoli western e di falconeria, ammirare gruppi di rievocazione medioevale, e farvi coinvolgere da animazioni a tema, per un offerta ludica pensata per tutta la famiglia.

Il Rettilario di Perugia, uno dei più importanti d’Italia, si trova all’ingresso del Parco: al suo interno un’esposizione di coccodrilli, alligatori, varani e serpenti, ma anche di fossili di animali preistorici che guidano i visitatori lungo un percorso evolutivo.

Dal 25 Aprile al 1 Maggio il Parco presenterà il nuovo castello della Bella Addormentata realizzato dall’artista di fama interazionale Kiril Cholakov.
Entrate nel magico mondo incantato del Primo Parco d’Italia
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Manifestazioni e Festival
 
 
Svuota Campi