Dj Shopping

Dj Shopping
CittÓ di Castello (PG)

Il secondo dei tre appuntamenti organizzati dai Tifernauti in collaborazione con il comune dell'Alto Tevere

Dj Shopping a Città di Castello: alla consolle Max Casacci “tifernauta” per una notte

Dalle 19 alle 24 musica, video arte, e tante offerte commerciali nel centro storico tifernate. 14 postazioni dj e un main stage bollente con il dj set del chitarrista dei Subsonica

Giovedì 19 luglio, dalle ore 19, si torna in pista a Città di Castello con il secondo dei tre appuntamenti Dj Shopping, organizzati dai Tifernauti. Per l'occasione il centro storico della cittadina umbra diventerà, ancora una volta, un palcoscenico a cielo aperto con 14 postazioni dj dislocate nei punti più suggestivi del comune altotiberino. Per la serata del 19 luglio il Main Stage, in Piazza Matteotti, vedrà protagonista un dj d'eccezione: Max Casacci, chitarrista, produttore e fondatore dei Subsonica, farà muovere una piazza che si preannuncia gremita per l'occasione.

Il chitarrista, al secolo Massimiliano Casacci, è autore, con Samuel, dei testi della storica band italiana che quest'anno ha gloriosamente festeggiato i 15 anni di incessante attività musicale. Il poliedrico artista, che si occupa oltre che dei testi, anche dei video, delle interviste e dei rapporti con l\'etichetta, si potrebbe definire quindi a pieno titolo, un vulcano inesauribile di idee, visto che Casacci è anche compositore, produttore musicale, tecnico del suono e direttore del Traffic Torino Free Festival.

Le premesse per una serata esplosiva ci sono tutte, non resta che scendere in pista e lasciarsi trasportare.

La formula Dj Shopping è nata con l'obiettivo di rendere accessibile e vivo il centro storico, che per tre notti sarà completamente open: bar, negozi, ristoranti, boutique e botteghe lasceranno le serrande aperte fino alla mezzanotte. Non mancheranno offerte commerciali e sconti last minute. Un percorso di suoni ed immagini abbraccerà tutta la città vecchia in un viaggio suggestivo ed intrigante tra gli spazi più affascinanti di Città di Castello.

Dj Shopping è organizzato dall'associazione I Tifernauti, in collaborazione con il Comune di Città di Castello ed è inserito tra gli eventi del programma Estate in Città 2012.

Prossimo ed ultimo appuntamento Dj Shopping, sarà giovedì 23 agosto con il Dj Set di Boosta, tastierista dei Subsonica.

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi CittÓ di Castello
Manifestazioni e Festival
 
 
Svuota Campi