Italia Wave 2012

Italia Wave 2012
Castiglione del Lago (PG)

Italia Wave 2012, al via le selezioni regionali Umbre.

80 iscrizioni e 18 selezionati per un solo vincitore, che rappresenterà la nostra regione.

 

Ci Siamo! A fine febbraio partono le selezioni di Italia Wave 2012.

Anche quest'anno record di iscrizioni: 80 le band che si sono proposte da tutta l'Umbria, 25 in più dello scorso anno, a riprova del grande interesse verso uno dei festival più importanti d'Italia e della fertilità musicale della nostra regione.

Accedono alle selezioni live di Italia Wave 2011 18 band, selezionate in base ai criteri di valutazione richiesti dal festival. Arduo compito, visto l’eccellente qualità di gran parte dei progetti presentati.

Le selezioni live avranno inizio venerdì 24 febbraio al PELLICANO Pub/Jackal di Castiglione del Lago, metà conosciutissima e frequentata dagli amanti della musica dal vivo, proseguiranno poi sabato 3 marzo al Contrappunto Music Club, locale completamente rinnovato nel cuore di Perugia dove la musica live fa da protagonista.

Venerdì 9 marzo è la volta del circolo arci VARANASI di Montecastelli di Umbertide, un nuovo interessantissimo spazio di socialità e cultura, che già l'anno scorso ha ospitato per la prima volta le selezioni del contest.

Quarta serata domenica 11 marzo al Serendipity di Foligno, club di fresca apertura, che da questa stagione propone una serie di iniziative live di notevole livello anche internazionale.

 

Venerdì 24 Febbraio

Pellicano Pub - Castiglione del Lago(PG)

Lucy van Pelt

Kay Alis

The Mighties

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Castiglione del Lago
Concerti Umbria
Eventi Lago Trasimeno
 
 
Svuota Campi