Onestage

Onestage
Perugia (PG)

Un palatenda da oltre 4.000 posti sta per “atterrare” a Perugia, a Pian di Massiano. Si chiama One Stage ed è il progetto culturale e di intrattenimento organizzato dalla B-Promotion. Dal 25 aprile a metà maggio, 5 spettacoli tra musica e cabaret, con un finale a sorpresa.

L’idea alla base del progetto è quella di creare un contenitore, una “scatola magica” in cui far confluire diverse tipologie culturali, per dare vita ad un calendario di attività ed eventi eclettico e variegato. Cornice delle serate è una struttura semi permanente, un palatenda installato per circa un mese, che darà vita nel corso della programmazione ad una serie di performance uniche nel loro genere di appartenenza.

One Stage è organizzato da B-Promotion, giovane azienda perugina di servizi per lo spettacolo e di organizzazione e promozione eventi ed è patrocinato dal Comune di Perugia, assessorato alle Attività culturali e alle Politiche giovanili. One Stage rientra tra gli eventi per la candidatura di Perugia-Assisi a Capitale europea della Cultura 2019.

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Concerti Umbria
Concerti Perugia
 
 
Svuota Campi