Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2013

Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2013
da Sabato 01/06/2013 a Domenica 09/06/2013
Gubbio (PG)
117 visualizzazioni dal 01/01/2018

Trofeo “Giacinto Facchetti”, l’evento che assegnerà lo scudetto dei giovani campioni del calcio di domani.

Dopo la brillante edizione 2012, che vide l’Inter conquistare il tricolore al termine di un’appassionante finale contro i pari età della Lazio, anche quest’anno lo spettacolo si preannuncia a dir poco entusiasmante grazie alla presenza di alcuni tra i più importanti club del panorama nazionale.

A sfidarsi sui campi del “Pietro Barbetti” di Gubbi o e del “Corrado Bernicchi” di Città di Castello, selezionato come sede delle gare pomer idiane dei quarti di finale, ci saranno Juventus, Milan, Fiorentina, Torino, Lazio, Atalanta, Chievo Verona e Catania, pronte e intenzionate a cucirsi il tricolore sul petto.

La rassegna comincerà ufficialmente sabato 1° giugno e domenica 2 giugno con le gare dei quarti di finale, che verranno disputate alle 17 a Città di Castello e alle 21 a Gubbio. A seguire, mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno alle 21 e sempre al “Barbetti” di Gubbio si disputeranno le gare di semifinale, mentre la finalissima è in programma domenica 9 giugno alle 21 al “Barbetti” di Gubbio.

Il sorteggio con gli abbinamenti dei quarti di fina le verrà effettuato venerdì 17 maggio presso la “Sala delle Tavole Eugubine” al Park Hotel ai Cappuccini.

La rassegna è organizzata dal Comune di Gubbio, in collaborazione con il Comune di Città di Castello, e la gestione dell’evento è cura ta da Wind4Win srl.

Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Gubbio
Manifestazioni Sportive
 
 
Svuota Campi