Festival del Calcio e dello Sport

Festival del Calcio e dello Sport
da Giovedì 02/06/2016 a Domenica 05/06/2016
Perugia (PG)
202 visualizzazioni dal 01/01/2018
Festival dedicato alle storie, alle persone che hanno creato l’epica del calcio - e dello sport - come passione e mai come economia

Passioni ed emozioni, epica e immaginario collettivo, storie di leggendari campioni e affascinanti gregari, per quattro giorni di incontri con grandi ospiti, presentazioni e dimostrazioni di diversi sport. Dopo l'ottima riuscita del numero zero dell'anno scorso torna, dal 2 al 5 giugno nel centro storico di Perugia, il Festival del Calcio e dello Sport. Emozioni, storie, vittoria, sconfitta, lealtà, coraggio, sfida, insieme, gioco, crescere e divertimento: saranno queste 11 le parole chiave attraverso cui si svilupperanno le narrazioni del Festival.

Non solo incontri, chiacchiere e riflessioni, nei giorni del Festival. Il centro perugino si trasformerà infatti in un suggestivo Bar dello Sport a cielo aperto, con un ampio spazio – un Play Village - pensato per fare mettere alla prova, in prima persona, il pubblico. Ecco allora le dimostrazioni di bubble soccer e di calcio freestyle, per i può intraprendenti, e la possibilità di sfidarsi davanti alla consolle di un videogioco, manovrando i giocatori del subbuteo o armeggiando le stecche di un biliardino.
 

Info: Press1@festivaldelcalcio.it
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Manifestazioni e Festival
 
 
Svuota Campi