Fiera dei Morti 2018

Fiera dei Morti 2018
da Giovedì 01/11/2018 a Lunedì 05/11/2018
Perugia (PG)
1596 visualizzazioni dal 01/01/2018
Torna l'appuntamento più atteso dai perugini e non solo: la fiera più grande del centro Italia, con più di 600 operatori provenienti da tutta Italia.

Quest'anno la fiera si fa in tre, sviluppandosi su tre location  Piazza del Bacio, Centro Storico di Perugia e Pian di Massiano.

Piazza del Bacio

Torna la Fiera dei Morti in Piazza del Bacio questa volta in versione retrò. 
La fiera, giunta alla sua terza edizione, vedrà protagonisti antiquariato e collezionismo. 
I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso suggestivo, tra modernariato, mobili e quadri di antiquariato, collezionismo e una infinità di oggetti curiosi e rari.

Spazio anche all’abbigliamento vintage, vinili e oggetti di design. 
Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini l’oggetto introvabile retrò rimane sempre un'occasione di divertimento, di scoperta e di conoscenza. 

La fiera è promossa dal Comune di Perugia e organizzata in collaborazione con il Consorzio Perugia in Centro. 
Sarà inserita in un percorso che la collega con le altre due manifestazioni fieristiche che si tengono nella ricorrenza di Ognissanti di Pian di Massiano e del centro storico di Perugia, con una tappa intermedia nella moderna, e per l’occasione retrò, piazza di Fontivegge.
Saranno previste tariffe agevolate per il servizio di mobilità urbana del minimetrò.
In un’ottica di ampliamento dell’antica fiera perugina non ci resta che invitarvi a partecipare tutti insieme alla terza edizione di questo nuovo appuntamento.


Centro Storico
La mostra mercato si terrà anche nel centro storico della città, e ospita più di 80 espositori, da tutta Italia e dall’estero.
La fiera accoglie le migliori produzioni dell’artigianato umbro e italiano e prodotti gastronomici tipici dalle Regioni d’Italia. 
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Fiere e Mostre Mercato
Prodotti Tipici Umbri
 
 
Svuota Campi