Imprò: Perugia vs Padova

Imprò: Perugia vs Padova
Appuntamento che si ripete ogni anno nel mese di marzo, la rassegna Imprò amatori registra sempre il tutto esaurito, dimostrando che l'Imprò non è solo la gara-spettacolo più rappresentata in Italia, ma anche la più amata dal pubblico. In questa ultima serata della rassegna Perugia sfida Padova, altra scuola storica di Improvvisazione teatrale. Come al solito non ci saranno scenografie, niente copione (ça va sans dire!), niente costumi; solo la prontezza e l'esperienza degli attori improvvisatori, la simpatia di un presentatore, l'occhio attento di un giudice e la musica dirompente di un pianista improvvisatore e di un esperto dj! Il pubblico, votando, decreterà la squadra vincitrice. La rassegna si svolge con il patrocinio del Comune di Perugia.

Il 1 aprile invece ci sarà SECRET CATCH IMPRÒ, in una location che si rivelerà solo all'ultimo minuto e solo per i più attenti! Uno scontro clandestino all'ultima battuta, un master spietato, due squadre, nessuna regola. €10 intero, €8 ridotto.

Ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on line fino alle 18.00 del giorno di spettacolo, i soci Improteatro, i soci Voci e Progetti.

Ritiro dei biglietti prenotati entro le ore 20.45 del giorno di spettacolo.


Per info: 3476518028
Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Teatro Umbria
 
 
Svuota Campi