Conferenza Annuale Internazionale & Workshop

Conferenza Annuale Internazionale & Workshop

Perugia è una città meravigliosa ed è una delle città medievali meglio conservate in Italia. I delegati saranno affascinati dal Centro Storico e le vie medievali coperte con soffitti in mattoni sulla strada fino a Piazza Italia, sede della Conferenza.

 La conferenza di Perugia promette di essere altrettanto sorprendente come le conferenze precedenti. Diverse attrazioni invoglieranno i visitatori e daranno un sapore umbro e un'esperienza indimenticabile. Ci sarà una Pre-Conferenza che avrà luogo Domenica 29 gennaio, seguita dalla conferenza e dalla mostra di Lunedi 30 Gennaio a Mercoledì 1 ° febbraio. Il Workshop Turismo del Vino si terrà invece il Giovedi 2 Febbraio 2012.

Il convegno e il workshop riuniranno vino e amanti di viaggi, oltre che professionisti provenienti da tutto il mondo per discutere, riflettere e sviluppare le proprie idee. Il programma della conferenza offrirà molte opportunità di contatto professionale e di sviluppo. Si tratta di un programma di tre giorni di oltre 40 conferenze, presentazioni, tavole rotonde e workshop che darà ai delegati la possibilità di degustare vini provenienti da tutto il mondo e incontrare scrittori e scambiare idee con i colleghi professionisti di tutti i settori di vino e viaggi culinari.

Un ricco programma post-conferenza e serata sociale con un sacco di vino consentirà inoltre ai delegati di incontrare gli amici e la vecchia rete di nuovi.

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Incontri e Conferenze
 
 
Svuota Campi