La Musica che Attiva il Cuore

La Musica che Attiva il Cuore

LA MUSICA CHE ATTIVA IL CUORE E' la proposta di 3 sessioni di coaching verbale e musicale per la crescita personale. Grazie all'ascolto profondo, la voce, gli strumenti acustici e brani musicali opportunamente selezionati, chi partecipa sarà facilitato nel:

* entrare in uno stato di lucido rilassamento, creatività, armonia

* essere nel presente, lasciando andare esperienze del passato e vecchi schemi di comportamento

* focalizzare i propri obiettivi e progettare il futuro. Conducono le sessioni: Angela Contessa, coaching e terapia musicale Lidia Colognola, Munay Coaching Chris Di Meo, Munay Coaching E' possibile prenotare il proprio appuntamento scegliendo tra questi orari alternativi NELLA CASA DELLA MUSICA, in via a. volta 23, FOLIGNO: MARTEDI 11 DICEMBRE '12,

* o dalle 14:00 alle 18:00

* o dalle 18:30 alle 23:00, con una pausa per la cena per la quale ognuno contribuisce con un proprio piatto o MERCOLEDI' 13 DICEMBRE '12, * dalle 9:00 alle 13:00

INGRESSO: Le sessioni sono a numero chiuso (10-12 persone per sessione, per permettere la qualità del lavoro personale di ciascuno). Non occorrono competenze musicali per partecipare.

La partecipazione è GRATUITA.

ATTENZIONE: La propria presenza va prenotata entro SABATO 9 DICEMBRE: + con una telefonata o sms al 339.113.6697 o + con una mail a: angelacontessa2@gmail.com specificando Nome, Cognome, Recapito, Giorno e Orario prenotato, Piatto che si desidera condividere se iscritti per Martedì sera.

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Foligno
Incontri e Conferenze
 
 
Svuota Campi