La Persistente Traccia di Sangue - Action Mob For Mez

La Persistente Traccia di  Sangue - Action Mob For Mez

Ore 18.30 p.zza della Repubblica, Perugia 

in occasione dl V-Day OneBillion Rising 

organizzato dal Teatro di Sacco, con patrocinio Comune di Perugia e Regione dell'Umbria.

Un evento di piazza aperto a tutti, un action mob nel cuore del centro storico di Perugia, il luogo privilegiato dell'incontro nella città,
“LA PERSISTENTE TRACCIA DI SANGUE for MEZ” vorremmo colloquiare con le donne di tutto il mondo che a Perugia dovrebbero sempre trovare un'adeguata accoglienza e una particolare sensibilità alle problematiche che caratterizzano la condizione femminile.

Attraverso l'action mob LA PERSISTENTE TRACCIA DI SANGUE for MEZ, mutuato da un precedente evento da noi creato per il Comune di Foligno e sulla base di un documento stilato dalla Consigliera Regionale sulle pari opportunità della Regione Umbria e dal Comitato Organizzatore 31 gennaio 2008 (We care-Una giornata per Meredith), vorremmo stimolare in tutti i cittadini una partecipazione attiva che sia memoria vivente sulla violenza contro le donne, rivolta anche, e soprattutto, a chi sostiene ancora la logica del “non mi riguarda”.

Una donna su tre del pianeta SARANNO VIOLENTATE o picchiatE durante la LORO vita.

Un miliardo di donne VIOLATE è un'atrocità

UN MILIARDO DI DONNE CHE DANZANO è una rivoluzione

Il V-Day ‘s 15 ° anniversario, il 14 febbraio 2013, INVITIAMO un miliardo di donne e, di coloro che le amano, a uscire, ballare, alzarsi, e chiedere la fine di questa violenza.

UN MILIARDO DI “RISING” solleverà il mondo, l'attivazione di donne e uomini in ogni paese. V-Day vuole che il mondo veda la nostra forza collettiva, il nostro numero, la nostra solidarietà a livello planetario.

Il 14 febbraio 2013, sarà simile a una rivoluzione.

UN MILIARDO DI “RISING” è:

Un attacco globale

Un invito a ballare

Una chiamata a uomini e donne di rifiutare di partecipare a questo status quo sullo stupro e la cultura dello stupro muore con un atto di solidarietà, dimostrando alle donne la consonanza delle loro lotte e del loro potere in numeri!

Un rifiuto di accettare la violenza contro le donne e le ragazze come il dato di un nuovo tempo e un nuovo modo di essere.

Info: 331.66.72.992 info@teatrodisacco.it

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Incontri e Conferenze
 
 
Svuota Campi