La scienza della Meditazione e del Kriya Yoga

La scienza della Meditazione e del Kriya Yoga
Sabato 13/05/2017
Perugia (PG)
263 visualizzazioni dal 01/01/2018
Il Circolo di Meditazione di Perugia della Self-Realization Fellowship organizza, per sabato 13 maggio, alle ore 17:00, nella sala Sant’Anna
(Viale Roma, 15 – Perugia), un incontro aperto al pubblico e a ingresso gratuito, per presentare gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda.

Il programma dell’evento, dal titolo “La scienza della meditazione e del Kriya Yoga”, prevede, dopo una breve introduzione, la visione del filmato “Paramahansa Yogananda e la sua missione nel mondo”. Il video introduce alla vita del grande maestro indiano, autore del classico spirituale “Autobiografia di uno Yogi”, e alla Self-Realization Fellowship, l’organizzazione da lui fondata nel 1920 in California (e legalmente riconosciuta dal 1998 anche in Italia, dove conta migliaia di iscritti).

Segue un intervento sull’antica scienza del Kriya Yoga, e quindi una meditazione guidata di circa 30 minuti, con esercizi di respirazione yoga, che darà modo ai partecipanti di sperimentare di persona un piccolo assaggio degli effetti benefici di cui si parla nei video. Al termine note conclusive e informazioni sul Circolo di meditazione di Perugia. Paramahansa Yogananda ha detto: «Ricordate sempre che, all’inizio del cammino spirituale, l’ambiente è più potente della forza di volontà. Meditare insieme aumenta il grado della realizzazione del Sé di ciascun devoto, grazie alla legge dell’invisibile scambio di vibrazioni generato dal magnetismo di gruppo».

Per informazioni su questo evento e sulle date e gli orari degli incontri di meditazione del Circolo SRF di Perugia:
392.1069084 - yogananda.srf.perugia@gmail.com
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Incontri e Conferenze
 
 
Svuota Campi