Luciano Spinelli al Centro Commerciale Collestrada

Luciano Spinelli al Centro Commerciale Collestrada
Domenica 03/12/2017
521 visualizzazioni dal 01/01/2018
Luciano Spinelli sarà nostro ospite al Centro Commerciale Collestrada per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo libro "Insieme".

Luciano Spinelli nasce a Monza il 14 Luglio 2000 ed è un ragazzino famoso per i suoi video su Musical.ly e su YouTube. Ha migliaia di seguaci e sta letteralmente spaccando tutto!

Luciano apre il suo canale su YouTube il 30 Maggio 2015 e il primo video che ha pubblicato è stato: MI PRESENTO.
Principalmente Luciano ha deciso di aprire questo canale per esprimere la sua fantasia e strappare un sorriso a qualcuno.
I primi video che pubblica sono Challenge oppure vlog dove Luciano si racconta ai suoi primi fan.
 
Inizia a ricevere molte visite e iscrizioni al canale grazie alla collaborazione con Elisa Maino, ma sopratutto grazie al suo scherzo intitolato:
“HO TENTATO DI UCCIDERE ANDREA SANTIN! SCHERZO HORROR”, che ha raggiunto ad oggi più di 670 mila visualizzazioni!

Grazie soprattutto ai suoi video su come fare i Musical.ly e le spiegazioni che ha dato, molte persone hanno iniziato a conoscerlo e per questo ad oggi, 12 Giugno 2017, il suo canale YouTube conta più di 195 milaiscritti e un totale di più di 11 milioni di visualizzazioni!

Ha scritto da poco un libro intitolato: “Insieme. Il mio diario nelle vostre mani.” e in questo periodo sta facendo tour nelle diverse città italiane.

Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Manifestazioni e Festival
 
 
Svuota Campi