Memorial Matteo Radicchi - Circuito Delle Stelle 2015

Memorial Matteo Radicchi - Circuito Delle Stelle 2015
Mercoledì 12/08/2015
190 visualizzazioni dal 01/01/2018

Gara ciclistica in notturna riservata alla categoria Elite/Under 23.

Partenza ufficiosa alle ore 19.30 da Piazza Grande dopo aver assistito al foglio firma e alla presentazione delle squadre, passerella per le vie cittadine fino alla partenza ufficiale al km zero presso il cimitero di Gubbio dove sarà collocato un omaggio floreale in memoria di Matteo.

Poi come sempre due giri a largo raggio toccando San Marco, Padule, Padule stazione, strada provinciale di Mocaiana, strada statale eugubina, strada provinciale di Montelovesco, Fontanelle. via Parruccini, viale Teatro Romano, via Matteotti, via Campo di Marte, Viale Rimembranza. Si entra quindi nel circuito cittadino da fare 32 volte: via Bruno Buozzi, via Beniamino Ubaldi, Via Perugina, Piazza Quaranta Martiri, via Matteotti, via B. Buozzi con l'arrivo posto in piazza Quaranta Martiri.

Come per le tre edizioni già disputate c'è la certezza che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, per una gara che esalta le caratteristiche del ciclismo moderno, un mix di agonismo, divertimento e spettacolo animato dalla categoria che precede il professionismo gli elite ed under 23.

Info: info@memorialmatteoradicchi.it

Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Gubbio
Manifestazioni Sportive
 
 
Svuota Campi