Nasini Arredamenti d'Interni S.r.l.

Arredo e complementi d'arredo
Via Tiberina, 61
162 visualizzazioni dal 01/01/2018
La tua casa è il nido che hai scelto di condividere con le persone che ami. Deve emozionarti, coccolarti, farti stare bene. Armonia e stile si abbracciano per creare un ambiente che rispecchi il tuo modo di essere, la tua personalità. Linee morbide, accostamento di colori, di luci, la natura che entra in casa attraverso pareti affrescate o finestrate. Look originali e scenografia dell’arredo, combinando funzionalità, qualità dei materiali, stile, colore.

Nel 1909 a Pieve Santo Stefano, nasce la bottega del falegname Geremia Nasini e lo seguirà nella sua arte il figlio Attilio nel dopoguerra, quando la passione per la realizzazione di mobili e l’arrivo del boom economico inducono la famiglia Nasini ad incrementare la produzione. Inizia così un periodo di fiorente attività economica e l’azienda diventa un punto di riferimento primario per tutto il centro Italia. Arrivano i grandi marchi dell’arredamento, cambiano le mode, aumenta il benessere e comincia anche un fiorente commercio. 

L’impronta di questa famiglia di mobilieri, prosegue con una nuova gestione, in cui alla manualità artigiana, si unisce la cura dei dettagli d’interni, la ricerca e lo studio di soluzioni di arredo personalizzate. Il cliente è accompagnato e seguito scrupolosamente in ogni fase e anche il montaggio dei mobili viene sempre eseguito con personale interno. E’ il maestro Claudio Nasini che, seguendo la tradizione di famiglia, guida l’azienda e cura personalmente il disegno con progetti di consulenza di arredo, per mobili su misura con consegna, montaggio, altamente specializzato.
 
 
Svuota Campi