Nek al Teatro Mancinelli

Nek al Teatro Mancinelli
Orvieto (TR)
Teatro Mancinelli - Ore 21:00

NEK a distanza di quattro anni, sceglie ancora Orvieto per la data zero del suo nuovo tour PRIMA DI PARLARE live 2015.
La tournée segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato album di platino, anticipato dal singolo “Fatti Avanti Amore”, con il quale NEK si è piazzato al secondo posto nella categoria "Big” al Festival di Sanremo. Il nuovo singolo estratto “Se Telefonando”, con il quale NEK ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo, è tra i brani più trasmessi dalle radio.
 
Filippo Neviani, in arte NEK, al Mancinelli porterà i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Cantante, compositore e musicista in continua evoluzione con oltre 10.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo, grazie ad un percorso artistico sempre al centro del mirino dei fans e della critica di tutto il mondo ha conquistato rapidamente lo status di popstar internazionale.
 
I biglietti del concerto saranno in vendita da giovedì 3 settembre ad Orvieto presso l’Ufficio Informazioni Turistiche (Piazza Cahen), su  i circuiti Ticketone (www.ticketone.it) .

Per gli iscritti al Fan Club ufficiale di Nek sarà riservata una speciale prevendita nei giorni 1 e 2 settembre.


Info: 0763.340422
Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Orvieto
Concerti Umbria
 
 
Svuota Campi