Notte Azzurra

Notte Azzurra
Venerdì 29/07/2016
301 visualizzazioni dal 01/01/2018
Dopo il grandissimo successo della prima notte bianca, tutto lo staff del Sualzo Beach in collaborazione con la Noname - Vanilla, presentano in occasione del Palio delle Barche 2016, la “Notte Azzurra di Passignano”.

Un evento senza precedenti che animerà per tutta la notte la città lacustre più ballata dell'Umbria: attività aperte tutta la notte, concerti, mercatini merceologici e un appuntamento musicale che farà ballare nel lungolago di Passignano e che riporterà in Umbria una leggenda dell' House Music, KENNY CARPENTER!

Autentico mito del djing, il cui nome è associato ad un Locale che negli anni'70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondo, e ha fatto della trasgressione, dell'edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell'epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire:“Studio 54” di New York. Re indiscusso di Club di fama internazionale, di Londra (Ministry of Sound), Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma.

Dopo oramai 30 anni, grazie al suo inconfondibile stile e alla sua versatilità, lavora sia in locali definiti di “tendenza” e sia in quelli “fashion” realizzando però il medesimo risultato: un evento musicalmente esclusivo, pieno di energia ed un'atmosfera irripetibile! Oggi, quindi, considerato uno dei fondatori e divulgatori dell'House Music nel mondo. Un party show che farà ballare fino all'alba sui suoni del Maestro Kenny Carpenter e dei Dj Set C-TO e Michele Caraffini, e con l'inconfondibile voce di Manda Hitch. Il grande Evento musicale firmato Sualzo Beach, gratuito ed accessibile a tutti, avrà luogo presso l'area Pidocchietto (Centro di Passignano) a partire dalle ore 23.

La Notte Azzurra è un Evento organizzato con il Patrocinio di Ente Palio, Proloco di Passignano e Comune di Passignano.
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Passignano sul Trasimeno
Concerti Umbria
 
 
Svuota Campi