Orvieto Centro Essere

Orvieto Centro Essere
Nutrizione e Salute al centro dell'attenzione
Al Teatro Mancinelli di Orvieto il 25 aprile alle ore 17:00
la dott.ssa Michela De Petris
parlerà di alimentazione vegetale, prevenzione e tumori.

L'ingresso è gratuito

È in programma ad Orvieto un evento eccezionale di forte attualità, un INCONTRO con la dott.ssa MICHELA DE PETRIS, medico chirurgo, specialista in scienza dell'alimentazione, dal titolo “L'alimentazione al 100% vegetale per la prevenzione e per il sostegno nella  terapia dei tumori”.
L'iniziativa nasce con lo scopo di sensibilizzare e informare la popolazione sull'importanza di una dieta salutare nella prevenzione e nel controllo delle malattie.

L'evento, patrocinato dal Comune di Orvieto e da USL Umbria 2, nasce in collaborazione con l'Associazione TEMA e con il contributo e il sostegno del CENTRO ESSERE di Orvieto, di TERRA VIVA e di OASI AGRICOLA, i quali condividono i veri valori di un'alimentazione naturale e salutare, e dunque importante per promuovere uno stile di vita in grado di tutelare il nostro benessere e quello dell'ambiente in cui viviamo.

Il Centro Essere è rivolto a tutti coloro che vogliono investire nella prevenzione e nel controllo delle malattie per migliorare la qualità della vita, puntando sull'alimentazione naturale, ed offre medicina integrata, con ambulatori medici specialistici, organizza attività per il benessere psicofisico ed eventi formativi e divulgativi, avvalendosi di professionisti ed esperti nei vari ambiti della Salute.

Il Centro Essere inaugura l'attività domenica 19 aprile alle ore 17 presso la sede, in Via Monte Argentario 5 Orvieto TR


INFO: info@orvietocentroessere.it
Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Orvieto
Incontri e Conferenze
 
 
Svuota Campi