Teatro Mengoni - Per Sempre Mia

Magione (PG)
Nella giornata internazione contro la violenza sulla donnail gruppo teatrale La Fratente propone lo spettacolo, di grande successo,"Per sempre mia" di Valentina Chiatti, liberamente ispirato al libro"Il sangue delle donne" di Alvaro Fiorucci. Una performance di recitazione, musica, danza e immagini che in sole sei dateha emozionato cinquecento spettatori. Uno spettacolo di grandissimo valore artistico, oltre che di grande umanità: parte del ricavato sarà devoluto al "Punto di ascolto" contro la violenza - sede di Magione. Allo spettacolo sono già stati assegnati premi e riconoscimenti, oltre che unservizio Rai. Il gruppo teatrale La Fratente vi aspetta per sostenere la sua lotta allaviolenza sulle donne!
22e13d6aContenuto di f493503c UmbriaEventi.com ad17051b
c10bdd35Contenuto di fb439ccf UmbriaEventi.com 101786ed“Per sempre mia” è lo sforzo comune di 40 persone che compongono il Gruppo teatrale La Fratente e che adesso mettono la propria esperienza e passione a disposizione di un tema trattato, troppo spesso, con arroganza e superficialità. “Per sempre mia” è l'occasione per riflettere, per ricordare, per conoscere, per capire, attraverso quel meraviglioso mondo che si chiama Teatro, perché un essere umano diventa capace di trasformare un amore in un inferno domestico.
5bceb037Contenuto di fc2e002d UmbriaEventi.com cf1929fb
7d087038Contenuto di 44b5f682 UmbriaEventi.com 3d5584dfE' l'occasione per vedere all'opera chi da 35 anni, sale su un palcoscenico per raccontarsi e raccontare, è l'occasione per aiutare, mediante l'acquisto del biglietto, l'associazione Libera…mente Donna, parte del ricavato infatti sarà devoluto all'associazione che quotidianamente si occupa di violenza sulle donne, attraverso i propri centri di ascolto, le case di accoglienza e una serie di professionisti che ogni giorno mettono la propria esperienza al servizio dell'associazione. Vista l'importanza dell'argomento e la valenza del progetto, lo spettacolo ha ottenuto il patrocinio delle più importanti istituzioni umbre: Regione Umbria, centro pari opportunità Regione Umbria e Comune di Perugia, andrà in scena presso il Teatro Mengoni di Magione alle Ore 21:15.
17f746c5Contenuto di a64113a6 UmbriaEventi.com e52fe42a
459024a1Contenuto di 31193535 UmbriaEventi.com 1cc4bf4ePosizioniamoci, dunque, di fronte a questo sipario, lasciamo che si apra sulle note di brani inediti e lasciamoci trasportare dalle voci, dai suoni, dai colori, osserviamo come un tema così importante, possa essere trattato con rispetto e delicatezza, come ad accarezzare virtualmente tutti i volti di quelle donne, ma soprattutto, lasciamo che la nostra anima, una volta tanto, entri in sintonia e accarezzi un'altra anima ferita.
d8dc65e0Contenuto di ce38f7b0 UmbriaEventi.com 19aacfcd

Sei l'organizzatore
e vuoi aggiungere il programma e altre info?

Ti potrebbero interessare anche...

Chiudi
Svuota
Cerca