Perugia e Dintorni

Perugia e Dintorni

“Perugia e Dintorni”, nasce dalla voglia di ricordare Luigi Tiecco (nella ricorrenza dei 2 anni dalla sua scomparsa a causa di un Linfoma no-Hodgkin) e la sua grande passione per la fotografia.

No, "formalmente" non siamo un'Associazione, siamo semplicemente il Gruppo di Amici “Gigi c'è”, e l'idea di realizzare questo concorso/mostra fotografica “Perugia e Dintorni”, nasce dalla voglia di ricordare il nostra amico Luigi Tiecco (nella ricorrenza dei 2 anni dalla sua scomparsa a causa di un Linfoma no-Hodgkin) e la sua grande passione per la fotografia.

In questi 2 anni, questa è la 4° manifestazione per beneficenza che organizziamo: 2 concerti nel periodo estivo e l'affissione di uno targa commemorativa presso il Palazzetto dello Sport di San Marco, l'anno scorso.

Oltre al ricordo di “Gigi”, lo scopo principale è quello di creare un bellissima manifestazione con tanti partecipanti, in modo da attirare l'attenzione di numerosi visitatori (come già accaduto nei precedenti eventi organizzati) per poter raccogliere più donazioni possibili da devolvere al Comitato per la Vita Daniele Chianelli, con la speranza che grazie alla ricerca, prima o poi, ci saranno sempre più persone che riusciranno a combattere questa e tante altre patologie.

Purtroppo a queste cose molto spesso ci si pensa sempre dopo una bruttissima esperienza, ma non è mai troppo tardi per aiutare chi è meno fortunato di noi.

Ci sono molti motivi, per partecipare a questo concorso/mostra fotografica: la passione per fotografia, la voglia di esporre le proprie foto per vedere cose ne pensa la gente, la semplice voglia di partecipare ad una bella iniziativa dando il proprio contributo, la voglia di ricordare un amico/conoscente come Luigi, la voglia di fare beneficenza…e ne possiamo trovare tanti altri.

Qualunque sia il motivo che spinge ognuno di voi a partecipare, vi aspettiamo numerosi a visitare la mostra, dove saranno esposte più di 100 foto dei partecipanti, ricordando che dopo la messa in ricordo di Luigi Tiecco (che si svolgerà sempre all'interno del Palazzetto alle ore 16.00), alla premiazione saranno presenti l'Ass.Ilio Liberati e il Presidente del "Comitato per la Vita Daniele Chianelli" Franco Chianelli.

Vi aspettiamo numerosi.

- GIGI C'È -

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Mostre Umbria
Mostre a Perugia
 
 
Svuota Campi