Roberto Cacciapaglia e la Musica Dell'anima

Roberto Cacciapaglia e la Musica Dell'anima

Il Maestro sarà al Teatro Morlacchi di Perugia, venerdì 13 settembre alle ore 21.00, prevendite Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101) e Ticketitalia www.ticketitalia.com (tel. 0743 222889).

Il concerto per piano solo, è un'antologia dei tre album registrati con la Royal Philharmonic Orchestra: "Quarto tempo", "Canone degli Spazi" e "Ten Directions".

Protagonista della scena musicale internazionale più innovativa, Roberto Cacciapaglia ha condotto una ricerca sui “poteri del suono” – “ un'emozione che giunge fino alla nostra profondità”, come spiega il musicista milanese - affrontando negli anni diversi temi: dalla classicità alla sperimentazione elettronica, volgendo nella direzione di un'arte senza confini, al di là delle divisioni. La sua musica trae ispirazione da queste esperienze e passa attraverso l'emozione, più che da regole e strutture.

Il Concerto, organizzato dall'Associazione Culturale Blue Planet Heart, avrà anche uno scopo benefico, in quanto, parte del ricavato del concerto, andrà a finanziare un progetto Umanitario dell'Associazione La Gomena Onlus, per la costruzione della Casa Famiglia a Leskoc in Kosovo.

Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Perugia
Concerti Umbria
Concerti Perugia
 
 
Svuota Campi