Strabismi Festival

Strabismi Festival
da Venerdì 29/05/2015 a Sabato 30/05/2015
276 visualizzazioni dal 01/01/2018
“STRABISMI FESTIVAL 2015” nasce dal progetto PRE/VISIONI 2015 frutto del bando del Comune di Foligno “Educare la cultura, pensare al teatro” a cura di ZoeTeatro, La Società Dello Spettacolo , Tilt e il Il giardino delle utopie. Il progetto è stato creato dalla volontà e dalla necessità di avvicinare ed educare le giovani generazioni del territorio cittadino al settore teatrale e più in generale a quello culturale e artistico.

L'obiettivo di “Strabismi\Festival” è creare un vero e proprio momento di scambio artistico con le compagnie partecipanti per la durata del festival. Sono oggetto di interesse le compagnie formate da giovani compresi in una fascia di età tra 18 e 35 anni che condivideranno insieme alle due compagnie organizzatrici ( TILT e IL GIARDINO DELLE UTOPIE ) un percorso artistico per la durata del festival.

Nei giorni della messa in scena dei lavori le compagnie selezionate avranno a disposizione un “OSSERVATORIO CRITICO” composto da artisti e operatori esperti del settore teatrale con cui potersi confrontare.

L'INGRESSO AGLI SPETTACOLI SARA' GRATUITO

Info: 3384092661 Erica - strabismifestival@gmail.com
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Foligno
Manifestazioni e Festival
Festival Umbria
 
 
Svuota Campi