Teatro Torti - Cenerentola

Teatro Torti - Cenerentola
Bevagna (PG)
Tornano, dopo l’entusiasmante successo di “Pinocchio” , i ragazzi dell’oratorio Agape di Bevagna, e lo fanno con lo stile che da sempre li contraddistingue, il musical.

E’ Cenerentola questa volta la favola scelta dai ragazzi che sono a lavoro per incantare la platea trasformandola in un mondo senza tempo.

Una carrozza, la zucca , i rintocchi della mezzanotte, la matrigna con le sorellastre , la fata e l’immancabile scarpetta di cristallo.
La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale andrà in scena al teatro F.Torti di Bevagna il 30 aprile, 1, 2 maggio alle ore 21,00 e il 3 maggio alle ore 18.00. La favola , è ricca di inediti, a partire dalle musiche che spaziano dal rock ‘ and ‘ roll al rap e imprevisti divertentissimi, grazie alla tipica ironia dei giovanissimi attori, alla brillante e dinamica regia del giovane regista Davide Gasparrini e alle frizzanti ed energiche coreografie di Veronica Antonini.

Poco possiamo svelare ma quello che si prospetta sarà senz’altro un evento da segnarsi sul calendario. Al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà, e chissà, forse anche quella di chi assisterà allo spettacolo.

Sarà possibile acquistare i biglietti del nuovo e inedito spettacolo "Cenerentola ", presso la sede della Pro loco.. tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00!!!!


Info: 333-3661654 - 340-9378649
Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Bevagna
Teatro Umbria
 
 
Svuota Campi