Trasiremando 2018

Trasiremando 2018
Domenica 12/08/2018
Passignano sul Trasimeno (PG)
1559 visualizzazioni dal 01/01/2018

L´iniziativa recupera l´antica tradizione di gare tra barche di pescatori svoltesi per secoli in occasione della Festa di San Rocco; Trasiremando è infatti una regata non competitiva per barche a remi di qualsiasi tipo e dimensione che si svolge sulle acque del lago Trasimeno sul percorso isola Minore, isola Maggiore, isola Polvese, Monte del Lago e ritorno a Passignano sul Trasimeno, con prevede traguardi intermedi di diversa difficoltà.
 

Possono partecipare ed iscriversi tutti coloro, uomini e donne, che abbiano superato il sedicesimo anno di età; potranno partecipare anche i minori di 18 anni, purchè accompagnati, con tutti i tipi di imbarcazione a remi, senza limiti di peso, di misura e di numero di vogatori.

Possono partecipare tutti i tipi di imbarcazione a remi senza limiti di peso, di misura e di numero di rematori. I natanti autocostruiti saranno sottoposti ad una verifica ed ammesso ad insindacabile giudizio dell’organizzazione. I partecipanti a bordo di canoe/kayak dovranno obbligatoriamente indossare giubbotti di salvataggio.

 
 
Svuota Campi