Un Cuore per Campione

Un Cuore per Campione
Sabato 28/10/2017
Spoleto (PG)
183 visualizzazioni dal 01/01/2018
NAZIONALE ATTORI VS NAZIONALE TERREMOTATI

Insieme per beneficenza, la Nazionale Calcio Attori gioca circa 30 partite all’anno i cui incassi sono interamente devoluti in beneficenza. Il derby è ormai giunto alla 20^ edizione. La vincente squadra continua sempre a regalare straordinarie giornate completamente dedicata allo sport e alla solidarietà, affiancando al divertimento un contributo essenziale per dare forza alle azioni, alle campagne di sensibilizzazione e alla beneficenza. La Nazionale dei terremotati è formata dai rappresentanti dei Comuni del Centro Italia colpiti dal sisma.

Ad allenarla è il sindaco di Amatrice (Rieti), Sergio Pirozzi, allenatore di professione. Tante sono le cose ancora da fare, ma ogni iniziativa è importante perché ci avvicina al nostro obiettivo comune: “far battere di nuovo il cuore del Centro Italia".

n campo, ad accoglierli, i ragazzi del DUCATO CALCIO SPOLETO.

Durante l'intervallo, la madrina dell'evento, Serena Saitta, presenta il format televisivo Ragazzi Oggi -Without Rules, dove Becca, Jack, Cirù e Vanity, i quattro protagonisti che hanno partecipato con la loro canzone dedicata a Papa Bergoglio, al concerto di capodanno trasmesso in prima serata su Canale 5 Le squadre saranno in nostra compagnia in una piacevole cena spettacolo di beneficenza a favore di Avis Spoleto presso l'hotel Albornoz Palace di Spoleto in compagnia dei "ragazzi di Amici": Simone Frazzetta e Alessio Gaudino Accogliamo tutti con il calore che solo l'Umbria sa dare...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Spoleto
 
 
Svuota Campi