Visite Guidate in Notturna alla Cascata delle Marmore

Visite Guidate in Notturna alla Cascata delle Marmore
Marmore (TR)
Assolutamente da non perdere la visita guidata  in notturna al Parco del Belvedere inferiore della cascata delle Marmore. Una guida specializzata  condurrà i gruppi lungo i sentieri n.2 e n.3, tra le gole e le rapide del fiume Nera o a ridosso del salto, laddove il rumore delle acque diventa fragoroso.

Di notte, quando tutto tace, rimangono solo i rumori del bosco e il fragore delle acque... Quando ormai il Parco è inaccessibile ai turisti, le guide conducono i partecipanti lungo i sentieri n.2 e n.3 dell’area escursionistica - situati nel Belvedere inferiore - per un giro completo arricchito da osservazioni e spiegazioni.

L’equipaggiamento, ovvero frontalini luminosi e caschetti, viene fornito dall’organizzazione. Si raccomanda l’uso di abbigliamento adeguato e scarpe comode (calzature da ginnastica o da trekking).

Nel mese di marzo 2015 la visita guidata in notturna viene organizzata tutti i sabati e tutte le domeniche con partenza fissata alle ore 20:00 dal Belvedere inferiore della cascata.

Consigliato presentarsi in biglietteria almeno 15 minuti prima. 

La durata è di circa un'ora. 

Inizio: ore 20:00
max: 20 persone
costo: 6,00 euro - più biglietto d'ingresso al parco
appuntamento: ore 19:45 nella biglietteria del Belvedere inferiore

Info e prenotazioni: Infopoint Belvedere inferiore - 0744 62982 - cascatamarmore@libero.it 
Ti potrebbero interessare anche...
Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Terni
Incontri e Conferenze
 
 
Svuota Campi