Bike & Love 2014

Bike & Love 2014
Domenica 16/02/2014
Terni (TR)
70 visualizzazioni dal 01/01/2018

Ore 09,30 Bar FF sotto i portici di P.zza della Repubblica Terni MANIFESTAZIONE INSERITA NEGLI EVENTI VALENTINIANI 2014.


Fervono i preparativi per la pedalata di San Valentino, in quei giorni tra le vie del centro città ci sarà anche Cioccolentino, sicuramente con una dolce sorpresa per i ciclisti. Il percorso è in via di definizione, ma in Loc. Ponte san Lorenzo ci sarà una degustazione di fagioli con le cotiche dell’Agriturismo Regno Verde. Per ora non anticipo altro il resto a breve su queste pagine.

Bike Love & Chock ore 12.30 Piazza della Repubblica – Al ritorno della pedalata dolci degustazioni al Sapor dipartenza.jpg Cioccolato per i partecipanti al Bike & Love. Addolciremo il nostro palato, degustando le golose tentazioni proposte dalle aziende dolciarie presenti a Cioccolentino 2014, con variegati tipi di dolci, delle più antiche tradizioni italiane.

Laboratorio Aphrodisiack Pala Si Piazza della Repubblica Domenica 16 ore 15.00 ingresso gratuito e riservato agli iscritti alla pedalata:Seduzione e cibo al sapor di cioccolato, tutti i segreti della cucina afrodisiaca il piacere della buona tavola con gli ingredienti del cacao e cioccolato, il loro gusto avvolgente e voluttuoso per mille ricette, spesso abbinato al peperoncino. Dimostrazioni e degustazioni afrodisiache a cura dell’Università dei Sapori.

Nella ricerca di perseguire l’obbiettivo di aggregazione sociale, abbiamo pensato di realizzare un evento sportivo adatto a tutta la famiglia. Partenza proprio in P,zza della Repubblica a Terni alle 9,30 per dirigersi verso la chiesa di San Valentino ed inoltrarci nelle dolci colline, tra sterrati e rotabili poco trafficate, fino a sotto Narni, per un totale di 30 Km circa.

 

Partenza: 16 Febbraio 2014 ore 9,30 P.zza Europa fronte Comune

Percorso: tracciato di Km 30 circa, dalla Basilica di San Valentino si esce dalla Città attraverso strade e carrarecce secondarie per passare sotto il borgo di Collescipoli e raggiungere le pendici di Narni.

Servizi offerti: Ceffè e ciambellone alla partenza, degustazione presso l'Agriturismo Regno Verde, visite guidate per Cioccolentino, noleggio attrezzature, convenzioni per soggiorni, docce e lavaggio bici presso il Centro Escursioni ad Arrone (10 Km dalla Partenza), chiusura plotone con pick-up per eventuali interventi, personale della Scuola di Mountain Bike nel plotone.

Requisiti: escursione guidata non agonistica aperta a tutti, tesserati FCI o enti della consulta, non tesserati, minori in possesso di certificato medico valido. Casco Obbligatorio, rispettare il codice della strada, seguire le indicazioni delle Guide

Quota Iscrizione: Euro 10,00

Modalità di iscrizione: E' possibile iscriversi anche la mattina della manifestazione dalle 8,30 alle 9,30 presso Il Bar Tu Effe . Se invece non vuoi perdere tempo quella mattina, puoi preiscriverti effettuando il versamento della quota di € 10,00

Info: info@umbriainmountainbike.it

Argomenti che potrebbero interessarti:
Eventi Terni
Manifestazioni Sportive
 
 
Svuota Campi